Conversazioni con un killer: Il caso Dahmer | Trailer ufficiale | Netflix



Questa docuserie in tre parti dal regista Joe Berlinger esplora la mente contorta del serial killer Jeffrey Dahmer attraverso registrazioni inedite dei colloqui con i suoi legali, svelando come etnia, sessualità, classe sociale e le autorità gli hanno permesso di attaccare le comunità emarginate di Milwaukee.

Iscriviti: https://bit.ly/3989v8H

Informazioni su Netflix:
Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con 221 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che accedono a un ampio e variegato catalogo di serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in numerose lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Seguici sempre su:
Netflix: https://www.netflix.com/
Netflix Italia su Instagram: https://www.instagram.com/netflixit/
Netflix Italia su Facebook: https://www.facebook.com/netflixitalia/
Netflix Italia su Twitter: https://twitter.com/NetflixIT

Conversazioni con un killer: Il caso Dahmer | Trailer ufficiale | Netflix
https://www.youtube.com/NetflixItalia

Joe Berlinger è il produttore esecutivo di questa miniserie di documentari sul serial killer Jeffrey Dahmer e sui suoi diciassette omicidi.

source

26 Comments

  1. Era un cosi bravo ragazzo, salutava sempre…
    Tutte le volte che veniva a cena da me non lasciava nulla nel piatto

  2. Tutti indignati per questo film. Generazioni che hanno visto milioni di film horror dove il cannibalismo e la necrofilia hanno regnato e ora tutti a puntare il dito ammasso di ipocriti

  3. Queste persone non sono esseri umani e basta farci documentari e quanto altro dicendo che sono complesse..sono solo dei mostri che non provano empatia per nessuno, ergo non sono esseri umani …

  4. E pensare che lo portai come argomento di tesi. Un personaggio molto lucido. Si rendeva perfettamente conto di quello che stava facendo.

  5. La serie di una qualità impressionante❤️❤️❤️❤️ complimenti a Netflix ❤️

  6. Ho visto sia quella di Ted Bundy che quella di Gacy, da amante del true crime non vedo l’ora di vederla

  7. Un pazzo furioso, insieme a Richard Ramirez e John Wayne Gacy è stato il peggio del peggio

  8. In settimana uscita prima la serie tv

    Adesso a ottobre esce il documentario sempre su questo terbbile serial killer

  9. I serial killer tra di loro si conoscevano,ho visto un intervista di John Wine Gacy detto Pogo il clown 🤡,che parlava di Damher , onestamente non so chi era più pazzo!!!

  10. Ho un canale YouTube del crimine che devo modificare, migliorare di nome DARK CRIMES AND MISSING,lo aperto per divagarmi dalla mia malattia fortunatamente curabile, accetto consigli,non insulti DEVO MODIFICARE IL CANALE YOUTUBE,poi ho questo canale accetto anche tifosi di calcio di altri club , l'importante non insultarsi.

  11. Per ora sono ferma alla prima puntata della serie tv uscita ieri e, se trovo agghiacciante quella, definire anche questa docuserie agghiacciante è un eufemismo. Quando guardo video, serie tv o film tratti dal true crime, so già che dormirò sonni tutt'altro che tranquilli per almeno 2-3 settimane ma ne vale la pena dai🥲

Comments are closed.