50 Comments

  1. Ho pianto già solo vedendo il trailer… è il mio idolo Marilyn e l’attrice, da quel poco che ho visto qui, è magistrale! ♥️

  2. La somiglianza è impressionante! Non proprio identiche. Ma si somigliano abbastanza! Dev'essere bello questo film!

  3. Ho visto Ana de Armas per la prima volta nel film "Acque profonde" con Affleck e l'ho trovata straordinaria. Bella, sensuale, simpatica e molto brava. Il ruolo di Marilyn è molto difficile da interpretare e lei lo farà di certo con bravura. Attendo con ansia e curiosità di vedere il film.

  4. Tanta stima per un signore che ci ha fatto compagnia con garbo, intelligenza, e che ci ha fatto viaggiare e scoprire il mondo…. R.i.p 💐

  5. Anche se belle e con trucco e parrucco uguali sono tutte brutte copie di Norma Jane…..

  6. Sembra la versione photoshoppata e soprattutto smagrita di Marilyn. Marilyn non era una taglia S, aveva delle forme che evidentemente non hanno voluto far vedere.

  7. Facciamo chiarezza: lei è Normajean, Marylin è Hollywood e Hollywood è sporca, maschilista, omofoba e manipolatrice, infatti reputo fortunati coloro che non sono ad Hollywood candidati perché Hollywood non merita queste persone come lei o Di Caprio e loro non meritano questo, perché meritano di più, qualcosa di puro come loro

  8. Ricreare la grande icona e la grande bellezza del cinema è parecchio difficile che lo è stata Marylin Monroe indubbiamente anzi è la mia attrice guardacaso classica preferita di sempre ciò nonostante ne ho parecchie di attrici classiche americane e italiane però speriamo che questo film sarà all'altezza e che sarà bello anzi devo ammettere che Ana de Armas di fisionomia alla Monroe gli somiglia parecchio a volte anche dal sorriso vediamo dai speriamo tutto bene 😎♥️🙂

  9. Il regista Andrew Dominik ha lavorato a questo progetto da almeno 5 anni.
    Si preannuncia una pellicola ricca di sfumature

  10. Speravo che il doppiaggio fosse assente come per Roma. Le zecche hanno dovuto rovinare anche questo. Comunque guardare questo film doppiato significa decidere di non vedere veramente il film e il lavoro della De Armas.

  11. Io attendo con ansia il film e percepisco un grande lavoro dietro, ma devo dire una cosa. Ho 34 anni e vedo i film di Marilyn da quando ero una bambina. Sarà che il suo viso, le sue espressioni e le sue movenze mi sono troppo familiari, ma nonostante la bellezza e il talento incredibili di Ana de Armas, non assomiglia fisicamente a Marilyn. Ovviamente non sono la stessa persona e non possono essere identiche, però nel 2022 tra truccatori fantastici ed effetti speciali mi piacerebbe vedere più somiglianza tra l'attore e la persona di cui narra il film. Il viso di Ana ha una bellezza moderna nonostante lo sforzo, è più "perfetto" nelle proporzioni, è più fresco e meno segnato, mostra la bellezza di una gioventù serena. Guardate i film e soprattutto i documentari su Marilyn, poi tornate su questo trailer. Vedrete due cose molto diverse.
    Comunque credo sarà un ottimo film, che cercherà di dare a Marilyn la dignità che troppe volte le è stata negata, come persona e come attrice.
    P.S. Nel trailer originale la scritta sul finale è "Guardata da tutti, vista da nessuno". Lo trovo molto più impatto e l'avrei lasciato. Le voci originali bellissime.

  12. sono triste perche hanno buttato Ana de Armas in sto ruolo che e' una dtella nascente… spero ne sia all'altezza

  13. Vai Ana stendili se c'è qualcuno che può rendere giustizia a Marilyn quella sei tu
    Ti amo ragazza ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

  14. Fra un anno vedremo anche la triste storia di Brigitte Bardot.? La più grande rivale di Marilyn Monroe.! 🤭

  15. Marilyn è incomparabile. E fu subito dea. Amo Marilyn ed amo Elvis. Il re e la dea

  16. Marilyn è stata interpretata molte volte dopo la sua morte, ma nessuna è mai riuscita a rendere l'idea. È praticamente impossibile ricreare quel suo modo di essere, quel magico carisma e quella sensualità unica che la rende un'icona senza tempo. Lei era un'alchimia irripetibile. Ana è bella e brava, ma ho gia notato che anche lei è ancora distante. (Diciamo che le hanno dato un compito praticamente impossibile). Questa comunque non è la vera biografia di Marilyn Monroe, è tratto dal libro ed è molto romanzata, ma qualcosa di vero c'è.

  17. Se questo biopic non esce al cinema è un oltraggio all'arte! Mandate i film seri e potenzialmente candidabili all'Oscar al cinema, grazie!

  18. Come si dice nelle mie zone in dialetto napoletano : " mi e venuto il freddo addosso" stupendo 🛐❤️‍🩹❤️❤️❤️

  19. La somiglianza Di Ana de armas con Marylin, è Impressionante. Sicuramente Un film di cui sentiremo parlare.

  20. Mi ha fatto pensare al magnifico (e ingiustamente sottovalutato) Spencer e questo mi piace. Lo guarderò senz'altro.

  21. Bella brava e spesso incompresa come attrice la Marylin . Icona intramontabile anche per i gay. Bel video ❤❤

  22. Uno dei film più attesi dell'anno con una sicuramente straordinaria Ana de Armas!🔝👌🏻

  23. Molto difficile interpretare l'espressione particolare dello sguardo e le movenze della mitica Marylin. Cmq interessante, lo guarderò!!

  24. Che orrore il doppiaggio. Che recitazione da soap ste voci. Come rovinare una stupenda interpretazione. Fatevi un favore e guardatevelo coi sottotitoli

Comments are closed.